per ora solo disponibile su "pick up your shoes" in questo colore (credo).E' stata inaugurata all' All Star Game in casa a New Orleans da Chris durante la gara di abilità a cui è arrivato secondo....pazienza
per ora solo disponibile su "pick up your shoes" in questo colore (credo).
non che le suole degli altri modelli non siano state tutelate nel look ( se pensiamo alle 5 le 6 le 7 e le 8 ) ma la 9 è la prima con scritte diverse da nike e jordan. Ci sono parole in tante lingue diverse, ci sono caratteri orientali ma anche "intenso" in italiano e comunque tutte parole legate alla passione di Mike per il basket.
Sfodera brand Jumpman in continuazione e nella partita delle celebrità all' ALL STAR game 2008 di New Orleans, ha indossato la XX3 all star colorway! Inoltre ha vinto il titolo di MVP della partita. La foto non rende l'idea, TERREL arriva al cerchio con l'ombellico.............questo è lynk guardatelo http://www.youtube.com/watch?v=MTF3lCbeOMg&feature=related
oggi febbraio 16 esce "negli states" la jordan XXIII colorazione denominata "all Star". Speravo di annunciare l'uscita in concomitanza sul sito Nike store italia, soprattutto per poterla comprare senza dogana. Se esce sul sito nike, si può anche prendere il codice, andare al negozio Nike più vicino e ordinarla!! In USA costa 185$, da noi costerà 180 EURI SICURO!!!!!!!Speriamo di trovare un affare su e-bay, anche perchè le altre colorazioni hanno tutte le cuciture laterali tipo COPERTA! Questa versione con i ricamini laterali MJ, GARANTISCE !
ok ok ok, non è VINTAGE, ma è pur sempre l'ultimo retro "high profile" del 2001. Da quel momento in poi hanno realizzato altri retrò, anche di bei colori ma tutti mid. Quest'anno in uno dei countdown package ci sarà una 1 bianca "high profile"................
Per chi non lo sapesse, Jordan in persona volle che questa fosse la prima pro model da indossare in campionato, ma la nike fu costretta a farne subito un altra colorazione, la versione bianca e rossa con lo swoosh nero, in quanto in NBA non si poteva giocare con scarpe nere..........................Ve lo dicevo io che in qualche modo c'è sempre dello struggle!
A breve "solo" presso l' House of Hoops di Harlem (nyc) la triple H delle location per scarpe basket, saranno disponibili ben 24 pezzi di questa AJ 8 P.E. Sugar Ray Allen (limitatissima).
.....diciamo che non ha mai avuto molto gusto in campo di approvazione di PRO models. Me lo immagino quando deve approvare ai designers un disegno, li fa andare da un progetto all'altro, SICURAMENTE ci mette del suo e partoriscono FORME del genere.
Per quanto riguarda la versione "stelle e strisce" è stata limitatissima. Non è il massimo della vita, ma sicuramente è un pezzo RARISSIMO e per i fans di Kobe è una CHICCA VERA.
Dopo 2 giorni e mezzo di attesa, E' ARRIVATO IL PACKAGE COLLEZIONE.
Ma non ho sentito lo sveglia e me lo faccio in mano.......l'asta si è chiusa a 106 euro spedita.....
back in the days, chi ha giocato all' Angiulli ai tempi di Volpicella (Ferrari, Piergiorgio, Calabrese) MA TUTTA POGGIOFRANCO, e il parco 2 giugno...parlo del 1991 più o meno, sbarcò il primo vero nero americano FICO a Bari. Chiunque prima di lui era un IMPOSTORE.
cambia TUTTO.
Please STOP the 21st century colorways!!!
IL VERO PROBLEMA E' CHE SU E-BAY NON SI TROVA LA XIII DA SOLA !!!!!!!
sacrificio/dolore è amore, ma "AMORE E' AMORE"....è alla base di tutte le passioni "vere".